Indagine

AUTENTICITÀ – LUSSO – BENESSERE SECONDO I MILLENNIALS E LA GENERAZIONE Z


Sesso: FM

Età: 15-1718-2425-2930-35

Regione:

Istruzione:

scuola mediapercorso professionalescuola superioreuniversità

1. Autentico per te si abbina a: (Indicare due scelte)

Natura / ambiente fisicoTradizioni / storiaTestimonianza vera / realeNon comune / unicitàNon in serie / su misura

2. Cosa intendi per autenticità

3. Ritieni che un prodotto turistico possa essere considerato autentico?

SiNo

Se si quando?

4. Lusso per te si abbina a: (Indicare due scelte)

Marca / brandEsclusività / unicitàScelte libere da condizionamenti (familiari, sociali ecc.)Più tempo per se stessiStile di vita più consapevole (sobrio, attento alla natura ecc.)

5. Cosa intendi per lusso

6. Quali caratteristiche deve avere un prodotto turistico per essere considerato di lusso?

7. Benessere per te si abbina a: (Indicare due scelte)

Consumo (acquisti di beni e servizi / shopping)Cura della propria immagineComfort (ambienti accoglienti, comodi, attrezzati)Impegno in attività no-profitEsperienze condivise (partecipazione a eventi, feste, viaggi di gruppo ecc.)

8. Cosa intendi per benessere?

9. Quali caratteristiche deve avere un prodotto turistico per creare benessere?

Grazie per la disponibilità!